Prima di iniziare la progettazione c'è bisogno dell'ispirazione giusta e di informazioni competenti sul mondo delle cucine. Vogliamo fornirvi tanti suggerimenti ed idee per realizzare la cucina dei vostri sogni. Vi presentiamo diversi tipi di cucine, eccezionali colori, superfici e disegni, soluzioni architettoniche particolari, sistemi tecnici di altissimo livello e una grande varietà di accessori. Troverete sicuramente la soluzione giusta, sia nel caso di una cucina da design che in una versione moderna e accogliente, oppure un ambiente "natural living" o in stile country.
 

Bianco

Il bianco continua ad essere uno dei colori preferiti nell'arredamento di interni, infatti è bello nel tempo e crea ambienti gradevoli. Il bianco è discreto e non si impone, fa apparire più grandi le stanze e sopravvive a ogni moda. Inoltre è incredibilmente versatile e poliedrico. Il bianco si intona con tocchi di colore, forti contrasti, insoliti effetti metallici e con le tonalità naturali del legno ed è adatto per idee di arredamento di ogni dimensione. 


Nero Soft

Le eleganti ante in nero opaco rappresentano la scenografia perfetta per un gran numero di varianti moderne di progettazione. Superfici glamour in metallo sono al passo con le tendenze del momento e riflettono lo stile moderno. In questo modo la combinazione tra ferro bronzato e raffinate superfici nere soft conferiscono fascino e stile all'ambiente e si contraddistingue per il suo look lussuoso. 


Finitura Legno

Le tinte naturali e le essenze legno dall'aspetto naturale sono semplicemente la soluzione perfetta per creare un'atmosfera accogliente in cucina. Troverete sicuramente le vostre preferite nell'ampia scelta di essenze legno, molto realistiche dal punto di vista estetico e tattile. 


Ante Lucide

Le superfici extralucide in foglio laccato o semplicemente laccate fanno delle nostre cucine il punto più splendido della vostra casa. E tutto ciò a prescindere dalle dimensioni della cucina - non ci sono limiti ai desideri personali.Il sistema di cucine ampiamente collaudato, la grandissima varietà di materiali e di combinazioni di materiali pregiati nonché soluzioni tecniche di altissimo livello invitano a dare forma alla cucina dei propri sogni.


 Effetto ceramica


Il nuovissimo effetto ceramica: uno stile molto personale, semplice, raffinato. Un lavoro ergonomico e fluido e una strutturazione intelligente degli spazi sono gli aspetti più importanti nella progettazione di una cucina. Le cucine con pianta a U rappresentano spesso un'ottima soluzione per spazi ristretti. 


 Effetto metallo

Per chi desidera una cucina in grado di entusiasmare per lo stile professionale, la scelta giusta è proprio questo colore della nostra nuova serie Metal Concept. L'acciaio graffiato è il look metallico per eccellenza, mentre l'aspetto anticato della superficie porta un tocco di Industrial Chic in cucina.


Effetto Cemento


Il cemento sarebbe freddo e poco confortevole? Non è assolutamente vero! In questa proposta, il motivo color cemento bianco stabilisce un contrasto discreto e caldo nel minimalismo di tale design. 

L'effetto cemento delle ante sembra autentico e rappresenta un interessante materiale alternativo, elegante e facile da pulire, per una cucina ed un soggiorno dal look moderno e urbano.


Ante laccate

A volte le tendenze nel campo dell'arredamento sono di breve durata, e per chi desidera una cucina dal design moderno anche dopo molti anni consigliamo di scegliere motivi a tinta unita. Le possibilità di progettazione sono quasi illimitate e vanno da soluzioni in tinte abbinate ad accostamenti interessanti con cromatismi inaspettati generati dalla tonalità del vetro e dai motivi del piano di lavoro.    


Acqua

Se siete amanti del colore soft, la nostra finitura Acqua è quello che fa per voi! Un colore moderno, vivace e accogliente, che non passerà mai di moda. Per una cucina con aria di vacanza. 


Stile Classico


Antiquate? Per nulla! La cucina country moderna non ha mai avuto tanto successo. Il design classico e il linguaggio formale tradizionale si fondono con tecnologie innovative e il massimo grado di comfort ed ergonomia. Numerosi e accurati dettagli come ante a traversine, cesti in vimini e pilastrini conferiscono alle nostre cucine country un fascino accogliente e le rendono il centro accogliente della casa.


 Color Concept

Il colore estivo più bello, il giallo, infonde buon umore e crea una combinazione perfetta con un altro colore chiaro, il bianco alpino. Scacciano ogni ombra di tristezza e portano subito in casa un raggio di sole e un'allegra atmosfera estiva.

Il successo della storia del nostro COLOR CONCEPT continua. Oltre ai freschi e vivaci colori solari e alle riproduzioni in calcestruzzo e bronzo, l'ultima collezione contiene anche intriganti decori di legno e finiture in pietra e metallo. Per te questo significa: La possibilità di avere una cucina di design sempre più versatile. La nostra gamma completa di mobili consente di rendere ancora più versatile la creazione della soluzione della vostra cucina.