Pregiate, innovative, senza maniglie.

LE CUCINE SENZA MANIGLIE RAPPRESENTANO UNA DICHIARAZIONE DI DESIGN.
Le cucine senza maniglie di LINE N sono la risposta giusta a chi cerca un design puristico. Le maniglie a gola si affermano qui come elementi stilistici orizzontali determinanti per la nuova cucina.  Il loro design elegante e le ante piane e sobrie creano un'impressione di ordine e linearità. La cucina senza maniglie sottolinea inoltre lo stile di vita moderno dei suoi proprietari senza mettersi troppo in primo piano.


Decise, eleganti, moderne.

LE CUCINE MODERNE RIFLETTONO LO SPIRITO DELL'EPOCA ATTUALE.
Contrasti eccitanti o tonalità soft? La vasta gamma di colori e ante invita alla combinazione personalizzata.
Con i nostri programmi di materiali in tonalità abbinate potete trovare senza dubbio quello che fa per voi.

Una cucina moderna Stoppa Cucine + convince per il design deciso, gli elementi originali e un allestimento di ottima qualità. La combinazione dei più diversi materiali fa sì che le cucine moderne non siano mai banali e siano sempre all'avanguardia in termini estetici.



Sensazionali, originali, d'arredo.

CUCINE DI ARREDO COME SINONIMO DI ELEGANZA.
Linee chiare, materiali pregiati e un'architettura ben strutturata sono tratti distintivi delle nostre cucine d'arredo. Le superfici sobrie e piane sono perfette anche in cucine contigue ad altri ambienti – per un lifestyle moderno con un linguaggio formale essenziale.

Una cucina di arredo richiama volutamente l'attenzione: grazie all'espressività dei colori, a insolite combinazioni di materiali e al massimo grado di funzionalità. La cucina di arredo di Stoppa Cucine + convince inoltre per l'architettura innovativa e la strutturazione nuova e moderna degli spazi. Sa sottolineare la vostra passione per le cose particolari e originali.



Naturalmente piacevole.

LE CUCINE NATURAL LIVING CREANO UN'ATMOSFERA DI BENESSERE.
Essenze legno moderne con strutture eleganti e sfumature calde diffondono un'atmosfera accogliente nelle cucine Natural Living.

Tinte legno moderne con strutture eleganti e sfumature calde sono di gran tendenza, conferiscono stile agli ambienti e diffondono un'atmosfera accogliente. Le tinte legno che sembrano vere danno vita ad un'estetica dal fascino inconfondibile, anche grazie all'abbinamento con le tinte unite e gli accenti posti dal vetro. Sempre all'avanguardia dal punto di vista funzionale, le nostre tinte legno offrono il massimo livello di comodità in cucina creando un ambiente raffinato e accogliente. 


Lineari, eleganti, classiche.

CUCINE CLASSICHE DI BELLEZZA INTRAMONTABILE.
Proprio negli ultimi tempi le cucine di stile Modern Classic stanno incontrando di nuovo grande popolarità. La combinazione di elementi moderni e classici permette abbinamenti di colori e di ante dal fascino davvero particolare e convince per il risultato sempre attuale. Le cucine classiche di Stoppa Cucine + si caratterizzano per l'eleganza sobria, il linguaggio formale chiaro e le funzioni pratiche. La cucina classica accompagna chi la acquista per molti anni e rappresenta un punto d'incontro e di riferimento per diverse generazioni.


Leggero, naturale, country.

CUCINE COUNTRY CHE PORTANO IN CASA LA NATURA.
La tendenza a favore di una riscoperta della natura si sta affermando in tutte le fasce d'età. Le forme essenziali e le linee morbide unite a motivi e colori naturali caratterizzano il moderno stile country. Particolari affascinanti conferiscono alle cucine country un carattere autentico e accogliente. Grazie alla tecnica innovativa, ne deriva un abbinamento davvero riuscito di elementi tradizionali e moderni.

Volete portare una ventata di natura nella vostra abitazione? Scegliete una cucina in stile country. I materiali naturali e i design elaborati permettono di dimenticare l'indaffarata vita di città e irradiano la calma della vita di campagna. Freschi colori pastello e tonalità naturali, motivi tradizionali come quadretti o decorazioni floreali fanno della cucina in stile country un luogo di riposo e il ritrovo naturale per tutta la famiglia.