Progettare la cucina richiede specifiche conoscenze in materia: la cucina deve essere pensata come un posto comodo, dove potersi muovere liberamente, senza impedimenti.
Di seguito alcuni suggerimenti. Venite a trovarci per avere un aiuto professionale e per progettare insieme la cucina dei vostri sogni!

Moduli giorno

 Oggi la progettazione di cucine moderne ed eleganti si caratterizza spesso per soluzioni non convenzionali nella zona dei pensili. Moduli a giorno, come mensole e scaffali, interrompono fronti compatti, alleggerendo la cucina e creando un ambiente gradevole. Disponibili in tutti i colori dei corpi e COLOR CONCEPT.

Moduli SmartCube


Le cucine possono essere strutturate in modo ancora più aperto e accogliente. Gli scaffali SmartCube sono disponibili come soluzione per basi o pensili e inoltre come soluzione speciale a isola. Il supporto in alluminio è disponibile nei colori nero e acciaio inox. Per i ripiani e le pareti posteriori opzionali si possono scegliere le colorazioni preferite tra tutti i colori dei corpi e COLOR CONCEPT.

Relax in cucina: Ergonomia perfetta!

Chi non vorrebbe una cucina che permetta di lavorare nel modo più comodo possibile e sia attrezzata con le apparecchiature più moderne? In questa proposta trovate tutto quello che gli appassionati dell'arte culinaria possono desiderare. È particolarmente importante ricordare che questa cucina è stata progettata essenzialmente sulla base di principi ergonomici. Pianta a ferro di cavallo, con penisola per attività di preparazione e bancone snack sul retro, è progettata per limitare al minimo le distanze tra le varie attività svolte quotidianamente. Le quote delle varie zone sono inoltre state studiate appositamente in funzione della statura dell'utilizzatore, mentre gli elettrodomestici sono posizionati ad altezze ergonomiche. Per un maggiore comfort e a beneficio della schiena. 

Illuminazione

Sul piano di lavoro, per l'intero ambiente o interna ai mobili – un'illuminazione progettata con attenzione rende più rilassate le attività in cucina e crea un'atmosfera armonica. Oggi ci sono svariate possibilità che possono essere realizzate con efficienza e a costi contenuti grazie alla moderna tecnologia LED.Nelle nicchie, nei pensili o nelle basi – una buona illuminazione è essenziale! 

Pannelli di rivestimento

Per la nicchia della cucina ci sono numerose possibilità di allestimento. I nostri rivestimenti sono perciò disponibili in una grande varietà di colori e in numerose versioni di materiale. Sia nello stesso colore del piano di lavoro o in una delle nostre tonalità Color Concept, in effetto acciaio inox o vetro oppure con uno dei moderni motivi in stampa digitale - il rivestimento della nicchia attirerà certamente l'attenzione in cucina. Si può scegliere fra ben 24 diverse decorazioni in stampa digitale, per dare un tocco del tutto personale alla cucina. Dai temi tradizionali ai motivi parete in pietra, mosaico o piastrelle fino ai temi del design industriale: non avete che l'imbarazzo della scelta.